martedì 6 ottobre 2009

quando dio sembra non esserci

ciao a tutti, oggi ho conosciuto 2 genitori come tanti altri, come me, con una forte preoccupazione per un figlio che vive il disagio dei 20 anni.
La mia ha 3 anni e mezzo e chissà quando ne avrà venti come sarà e come saremo. L'amore per un figlio credo possa superare qualunque tipo di amore, potresti morire per lui...senza esitazione! Noi occidentali siamo costituzionalmente preparati a morire prima dei nostri figli. Sono i figli che seppelliscono i padri. Non possiamo accettare che i padri seppelliscano i figli. Non è accettabile. Questi genitori mi raccontano della loro preoccupazione e di quando è cominciato il disagio di questo ragazzo. Loro avevano un altro figlio. A 11 anni, dopo mesi di ospedale, se l'è portato via la Leucemia. Così mi raccontano! Lui giocava a calcio con enorme passione...come me quando ero piccolo...ma anche da grande...E' stato inevitabile portare la mente a mia figlia e percepire "quel" dolore, inimmaginabile... devastante...senza fine...
Allora ti viene da pensare che Dio era girato da un'altra parte...non c'era...dormiva...?
quando vedi questo bimbo non ce la fai a pensare che Dio l'abbia preso con sè per farlo vivere eternamente con gli Angeli...e che ora ci giochi a calcio insieme...!
Perchè Dio, i bambini, se li porta con sè in cielo, vero?

Nessun commento:

Posta un commento